Garlando – Calciobalilla Linea Bar Challenge con gettoniera per uso interno

Challenge è l’entry level della linea da bar proposto a condizioni molto vantaggiose.

Altamente affidabile e facilissimo da gestire da parte dell’operatore, è dotato di campo di gioco separabile dalla parte superiore del mobile,  che consente una manutenzione facile da effettuare e rapida.

Il mobile è inoltre dotato di un braccio metallico che ne sostiene la parte superiore quando questa è alzata per consentire l’accesso all’interno, rendendo più agevole il recupero degli incassi e garantendo nel contempo la sicurezza dell’operatore.

La possibilità di utilizzare – oltre alla gettoniera meccanica di serie – sistemi di accettazione delle monete altamente sofisticati (quali il sistemma elettromeccanico o il sistema elettronico GARL 2001) rende possibile soddisfare le esigenze di incasso di qualsiasi tipo di locale.

879,00 900,00 

COD: N/A Categoria: Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , Brand:

Spedizione in 24/32 ore

Soddisfatti o rimborsati

Descrizione

Il calciobalilla da bar offerto alle condizioni più vantaggiose, altamente affidabile e facilissimo da gestire da parte dell’operatore.
Mobile in MDF con rivestimento melaminico spessore mm. 30.
Bordature in alluminio.

Colore: fascia superiore silver, fascia inferiore blu.
2 gambe in metallo quadrate (cm. 9 x9) con verniciatura antigraffio colore silver.

Piedini regolabili per un campo gioco perfettamente livellato e una perfetta stabilità sul terreno.
Aste uscenti diametro mm. 16 in acciaio trafilato ad alta resistenza alla torsione con cromatura antiruggine.
Aste telescopiche di sicurezza disponibili su richiesta.
Boccole in nylon con cuscinetti a sfera in acciaio che migliorano notevolmente la scorrevolezza delle aste: aumenta la velocità, e quindi la piacevolezza, del gioco, mentre diminuiscono le sollecitazioni ai polsi dei giocatori.
Ometti monocolore in materiale plastico (moplen) fissati alle aste con stampaggio diretto: mantengono perfettamente la posizione.
Colori delle squadre: blu / rosso.
Campo di gioco in vetro temperato (spessore mm. 5) con fermavetro di nuova concezione: digradano perfettamente verso il campo gioco senza creare scalini.
E’ possibile aprire il mobile per accedere al suo interno. Un sostegno metallico, che si attiva automaticamente, sorregge la parte superiore del calciobalilla quando questa è sollevata permettendo di svolgere le operazioni del caso in tutta sicurezza.
Campo di gioco separabile dalla parte superiore del mobile mediante l’apertura di due chiavistelli.
Gettoniera meccanica di serie. Su richiesta gettoniera elettromeccanica.
10 palline bianche “Standard” in dotazione.

Informazioni aggiuntive

Aste

"Uscenti", "Rientranti"

Calciobalilla Challenge con gettoniera Linea Bar