Garlando – Calciobalilla MASTER Champion ITSF con Aste uscenti e campo da gioco lungo

Calciobalilla ufficiale ITSF utilizzabile nelle competizioni internazionali categoria International, Master Series e Pro Tour, Master Champion è la versione senza gettoniera del celebre World Champion.

Di questo modello conserva infatti le eccellenti caratteristiche: ha porte di nuova concezione e materiali, aste di maggior spessore che resistono alle sollecitazioni delle gare, piedini regolabili e segnapunti da competizione.

Utilizzato dai giocatori professionisti partecipanti ai tornei di tutto il mondo, è dotato delle caratteristiche omologate dalla ITSF: piano di gioco in vetro sabbiato, portiere che effettua una rotazione completa su se stesso, aste con gommoni al posto delle molle.

Modello della linea casa e, contemporaneamente, vero e proprio calciobalilla da competizione, Master Champion è profondamente innovativo rispetto al tradizionale calciobalilla da casa ed è lo strumento ideale per gli allenamenti che precedono i tornei internazionali.

1.099,00 

EAN: 8029975210100 COD: MASTER Categorie: , Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , Brand:

Spedizione in 24/32 ore

Soddisfatti o rimborsati

Descrizione

Versione senza gettoniera del celebre World Champion, di cui conserva tutte le eccellenti caratteristiche, Master Champion è tavolo ufficiale ITSF per le competizioni internazionali categoria International, Master Series e Pro Tour.
Mobile in compensato multistrati rivestito in laminato plastico, spessore mm. 30, con bordature in alluminio. Colore: nero con logo ITSF, serigrafia Master Champion e placca ufficiale con certificato di registrazione Competition con numero di serie.
Gambe in metallo quadrate (cm. 9 x 9) con verniciatura antigraffio colore argento. Piedini regolabili da competizione per un campo gioco perfettamente livellato.
Aste uscenti diametro mm. 16 in acciaio ad alta resistenza con cromatura antiruggine. Lo spessore di mm. 3 aumenta del 50 % la resistenza alla torsione rispetto alle aste tradizionali, impedendo loro di piegarsi: le aste mantengono a lungo una forma perfetta anche dopo un uso prolungato.
Le aste sono fornite di gommoni in sostituzione delle molle.
Sull’asta del portiere gommone distanziale che mantiene l’ometto entro il raggio di azione della porta.
Cuscinetti a sfera in acciaio per una elevata scorrevolezza delle aste: notevole velocità di gioco, minori sollecitazioni ai polsi dei giocatori Ometti rossi e blu in materiale plastico indistruttibile fissati alle aste con stampaggio diretto.
Il portiere effettua una rotazione completa su se stesso.
Manopole con inserti in legno, per una presa più gradevole.
Campo di gioco in vetro temperato sabbiato con sfondo verde e linee bianche riproducenti il terreno dello stadio.
Esterno porte in HDP (High Density Polymer) rinforzato in fibra di vetro con innovativo profilo sagomato per impedire traiettorie irregolari delle palline.
Interno porte in laminato plastico con meccanismo di scorrimento per ammortizzare l’urto della pallina ed evitare che le palle in goal rimbalzino fuori.
Recupero delle palline in goal semplice e immediato da due oblò sui fianchi del mobile.
Segnapunti da torneo con indicazione dei set di gioco e dei goal.
3 palline gialle modello Speed Play in dotazione.

Calciobalilla MASTER Champion