Garlando – Calciobalilla Linea Bar World Champion Tavolo Ufficiale ITSF con aste uscenti e gettoniera per uso interno

Realizzato su misura per i giocatori professionisti, World Champion è l’ultima versione di un modello da competizione che è ormai un classico del panorama mondiale dei tornei.

Nato nel 2004 sulla scia del Deluxe World Champion, il modello speciale utilizzato per le prime edizioni del torneo internazionale Garlando Weltmeisterschaft di Vienna, World Champion si presenta con caratteristiche completamente rinnovate, per meglio rispondere alle esigenze dei partecipanti alle competizioni.

La robustissima struttura del mobile, ulteriormente rinforzata, si mantiene stabile e compatta anche durante le partite più accese.

I nuovi fermavetro e gommoni eliminano tutte le zone morte, mentre la porta, totalmente rinnovata nella forma e nei materiali, consente di ottenere più regolari e corrette traiettorie delle palline.

Con il nuovo World Champion diventa anche più facile tenere conto dei goal segnati, grazie agli appositi segnapunti da competizione, che permettono di conteggiare, oltre ai goal, anche il numero dei set e delle partite giocate.

Parimenti agli altri modelli da bar, anche questo calciobalilla può essere ulteriormente valorizzato dall’installazione di sofisticati sistemi di accettazione delle monete, quali quello elettromeccanico o quello elettronico , per soddisfare anche le più particolari richieste degli operatori.

1.549,00 

EAN: 8029975560519 COD: A-WCULVS Categorie: , Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , Brand:

Spedizione in 24/32 ore

Soddisfatti o rimborsati

Descrizione

Realizzato su misura per le esigenze dei giocatori professionisti, è l’ultima versione di un modello da competizione che è ormai un classico del panorama mondiale dei tornei.
Mobile realizzato in strati di compensato e mdf alternati e combinati insieme per ottenere una struttura estremamente robusta (lo spessore è di mm. 30) e nello stesso tempo flessibile.

Colore: nero con logo ITSF e placca ufficiale con certificato di registrazione Competition con numero di serie.
Piano di supporto del campo di gioco in mdf, per una maggiore resistenza alle sollecitazioni,
rinforzato da stringhe di metallo per la massima compattezza e stabilità in fase di gara.
All’interno del mobile supporti regolabili in altezza per ottenere un campo di gioco perfettamente livellato.
Mobile apribile per accedere al suo interno senza fatica, grazie a un sostegno metallico che sorregge in maniera assolutamente sicura la parte superiore del calciobalilla quando è sollevata.
Superficie di gioco in vetro temperato sabbiato con sfondo verde e linee bianche riproducenti il terreno dello stadio.
Fermavetro privi di dislivello per un corretto scorrimento della pallina.
Esterno porta in HDP (High Density Polymer) rinforzata in fibra di vetro con innovativo profilo sagomato per impedire traiettorie irregolari delle palline.
Interno porta in laminato plastico mobile per ammortizzare l’urto della pallina ed evitare che le palle in goal rimbalzino fuori.
Aste uscenti diametro mm. 16 in acciaio ad alta resistenza con cromatura antiruggine.
Lo spessore di mm. 3 aumenta del 50 % la resistenza alla torsione rispetto
alle aste tradizionali, impedendo loro di piegarsi: le aste mantengono a lungo una forma perfetta anche dopo un uso prolungato.
In sostituzione delle molle gommoni (lunghezza mm. 19) di nuova concezione e
mescola, per un miglior assorbimento degli urti.

Sull’asta del portiere gommone distanziale che mantiene l’ometto entro il raggio di azione della porta.
Boccole di nuovo tipo con cuscinetti a sfera in acciaio per una elevata scorrevolezza delle aste: notevole velocità di gioco, minori sollecitazioni ai polsi dei giocatori.
Ometti rossi e blu con piedi tondi in materiale plastico indistruttibile fissati alle aste con stampaggio diretto. Il portiere effettua una rotazione completa su se stesso.
Manopole con inserti in legno, per una presa più gradevole.
Segnapunti da torneo con indicazione dei set di gioco e dei goal.
Disponibile su richiesta un kit di 4 portacenere con cavetto d’acciaio antifurto.
Gambe in metallo quadrate (cm. 9 x 9) con verniciatura antigraffio colore silver.
Piedini regolabili da competizione per un campo gioco perfettamente livellato.
Gettoniera meccanica di serie. Su richiesta gettoniera elettromeccanica o elettronica.
10 palline bianche standard e 3 palline da competizione Pro Play in dotazione

Calciobalilla Linea Bar World Champion