Garlando – Calciobalilla Linea Bar Tournament omologato FICB con aste rientranti con gettoniera per uso interno

Il modello prescelto dalla FICB-Federazione Italiana Calciobalilla riprende e migliora le caratteristiche del Tournament, proponendosi come un modello unico nel panorama italiano.

Alle caratteristiche del Tournament standard, la versione FICB aggiunge infatti dettagli inediti: il piano di gioco in vetro antiriflesso con doppia livella a bolla d’aria per ottenere un campo di gioco perfettamente livellato, la porta rivestita in feltro che attutisce il rumore delle palline in goal, le aste telescopiche di serie e le molle di lunghezza inferiore allo standard che annullano completamente le zone cieche, offrendo la possibilità di effettuare tiri e creare schemi di gioco altrimenti impossibili.

Oltre al mobile con il logo della Federazione, Tournament FICB è provvisto di una placca di omologazione con numero di serie, che dà diritto di partecipare alle competizioni del circuito FICB.

1.359,00 

EAN: 8029975560014 COD: A-TRCVO*FICB Categorie: , Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , Brand:

Spedizione in 24/32 ore

Soddisfatti o rimborsati

Descrizione

Calciobalilla prodotto in versione omologata FICB (Federazione Italiana Calciobalilla), con caratteristiche adatte alle competizioni ufficiali  oppure in versione non omologata. Ogni calciobalilla omologato è provvisto di placca di omologazione con numero di serie, che consente l’iscrizione diretta di un rappresentante del circolo o associazione o locale pubblico alle fasi
finali dei campionati italiani per ciascuna delle categorie in gara.
Mobile realizzato in strati di compensato e mdf alternati per ottenere una struttura estremamente robusta (spessore cm. 3) e nello stesso tempo flessibile. Rivestimento in laminato plastico nero e alluminio satinato.
Gambe in metallo (cm. 9 x 9) verniciate a polvere epossidica in color argento.
Piedini regolabili di serie per ottenere un campo gioco perfettamente livellato su ogni superficie.
Doppia livella a bolla d’aria al centro del campo di gioco (solo sulla versione omologata FICB).
Aste uscenti in tubo trafilato a ferro crudo in acciaio 25 NC 6 ad alta resistenza (r = 110 kg. x mm2) Ø mm. 16 x 2.3, trattate con cromatura diretta antiruggine dallo spessore minimo di 15 micron. Di serie ometti in moplen stampati sulle aste.
Disponibile anche con aste telescopiche (di serie sulla versione omologata FICB), diametro mm. 16 in acciaio ad alta resistenza alla torsione con cromatura antiruggine e molle di lunghezza ridotta (mm. 22) per ridurre le zone cieche dell’asta a tre ometti.
Boccole con cuscinetti a sfera in acciaio per una migliore scorrevolezza delle aste: aumenta la velocità del gioco, mentre diminuiscono le sollecitazioni ai polsi dei giocatori.
Manopole in nuovo materiale plastico con inserti in legno, per una presa più gradevole e sicura.
Campo di gioco in vetro temperato antiriflesso.
Fermavetro di nuova concezione: digradano verso il campo gioco senza creare scalini.
Interno porte rivestito in feltro per ridurre il rumore e impedire che le palline in goal rimbalzino fuori.
L’esterno delle porte è rivestito in aluzinc, robustissima lega che non subisce ammaccature.
Possibilità di aprire il mobile per accedere all’interno. Un sostegno metallico, che si attiva automaticamente, ne sorregge la parte superiore quando questa è sollevata.
Piano gioco separabile: il vetro può essere separato dalla parte superiore del mobile per mezzo di due chiavistelli.
Gettoniera meccanica di serie. Su richiesta gettoniera elettromeccanica o sistema elettronico GARL 2001.
In dotazione 10 palline gialle (calciobalilla omologato FICB) oppure 10 palline bianche Standard (calciobalilla non omologato).

Calciobalilla Linea Bar Tournament omologato FICB